Indice del forum    
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
NEW LORETO GARAGE 3.0
Vai a 1, 2  Successivo

Rispondi    Indice del forum » 4 chiacchiere Precedente
Successivo
NEW LORETO GARAGE 3.0
Autore Messaggio
mr.green

Messaggio NEW LORETO GARAGE 3.0 Rispondi citando
Si, 3.0 !!!!!

Il trasloco e' stato fatto, tutti i nostri averi sono parcheggiati in un box adiacente a quello che ci e' stato assegnato.

L'allestimento del nuovo e' in stand-by, causa piccoli lavori di muratura che la proprieta' terminera' a breve (vuole farci entrare in un locale perfetto !!!)

Al momento c'e' una sola chiave (nelle sicure mani del Teba), aspettiamo di entrare nel box definitivo e poi facciamo le copie per tutti i soci.

Siete pregati di NON recarvi piu' nel Loreto Garage precedente in quanto e' stato "dichiarato disponibile" al proprietario.

NON buttate le chiavi vecchie, forse riusciamo a riutilizzarle.

A presto.
Sab 11 Dic 2010 21:41 Profilo Invia messaggio privato
Electra 76

Messaggio Re: NEW LORETO GARAGE 3.0 Rispondi citando
mr.green ha scritto:
Si, 3.0 !!!!!

Il trasloco e' stato fatto, tutti i nostri averi sono parcheggiati in un box adiacente a quello che ci e' stato assegnato.

L'allestimento del nuovo e' in stand-by, causa piccoli lavori di muratura che la proprieta' terminera' a breve (vuole farci entrare in un locale perfetto !!!)

Al momento c'e' una sola chiave (nelle sicure mani del Teba), aspettiamo di entrare nel box definitivo e poi facciamo le copie per tutti i soci.

Siete pregati di NON recarvi piu' nel Loreto Garage precedente in quanto e' stato "dichiarato disponibile" al proprietario.

NON buttate le chiavi vecchie, forse riusciamo a riutilizzarle.

A presto.

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Gio 03 Feb 2011 8:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
uomolupo

Messaggio Re: NEW LORETO GARAGE 3.0 Rispondi citando
Electra 76 ha scritto:
mr.green ha scritto:
Si, 3.0 !!!!!

Il trasloco e' stato fatto, blablabla......

A presto.

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Bastardo!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Gio 03 Feb 2011 15:14 Profilo Invia messaggio privato
Electra 76

Messaggio Rispondi citando

UP Laughing

Mar 22 Feb 2011 8:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
uomolupo

Cool Cool Cool
Solo i moderatori sono presenti!!!
Cool

Mar 22 Feb 2011 13:48 Profilo Invia messaggio privato
teba

chiavi ok Very Happy alla reunion consegna......data ??
Gio 24 Feb 2011 19:37 Profilo Invia messaggio privato
mr.green

mettiamo delle foto pertinenti ......

Gio 24 Feb 2011 19:45 Profilo Invia messaggio privato
Electra 76

Ok ma potevate anche avvisare !

Venivo volentieri a dare una mano Evil or Very Mad o forse devo pensare che ne avete approfittato per un pò di "sex on the new garage"...... Laughing Laughing

Avete pulito almeno le macchie dal divano dopo la performance sadomaso ?

PS
GRAZIE RAGAZZI ! Wink
C'è la Sportyna di Anna che aspetta d'essere tagliandata... Rolling Eyes

Ven 25 Feb 2011 7:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mr.green

Convocata Cena & Inaugurazione, vedere sezione Appuntamenti
Ven 25 Feb 2011 23:43 Profilo Invia messaggio privato
teba

arrivato affitto piu' imposta locazione 3.0 Very Happy ho inviato mail a Manuel x sapere cosa abbiamo in cassa il resto da dividere tra noi......dunque ricontiamoci
Dom 18 Dic 2011 12:38 Profilo Invia messaggio privato
Electra 76

teba ha scritto:
arrivato affitto piu' imposta locazione 3.0 Very Happy ho inviato mail a Manuel x sapere cosa abbiamo in cassa il resto da dividere tra noi......dunque ricontiamoci

Ne stavo giusto parlando oggi con Anna.

Per ora è ancora tutto sulla carta, ma tra i propositi del 2012 di Anna c'è l'intenzione di affittare se non acquistare un box sotto casa sua.
Quindi tra le variabili c'è anche la possibilità che il Loreto Garage ritorni alle origini, dove è nato il sidecar di Fil per intenderci.
Sarà poi Anna ad aggiungere altro. Wink

Io, nonostante non sia più direttamente interessato al Loreto Garage, visto il recente cambio di moto, vorrei continuare a tener vivo il garage.
Metto però davanti a tutto una sola condizione, ovvero una situazione cassa visibile sul forum a chi vorrà contribuire al continuo del garage.
Vorrei avere la possibilità di sapere quanto paga ogni socio, quando scadrà il contratto, quanti soldi restano nella cassa, quanti soldi sono stati spesi per cosa e per quale motivo, senza dover chiedere a nessuno e sperare di ricevere una risposta. Tutto qui.
In caso contrario io non mi chiamo fuori. Confused
Adesso vediamo cosa ne pensate Voi e se pensate che ne valga la pena continuare a pagare un box dove trovarci insieme.

Dom 18 Dic 2011 20:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
teba

Electra 76 ha scritto:
teba ha scritto:

Ne stavo giusto parlando oggi con Anna.

Per ora è ancora tutto sulla carta, ma tra i propositi del 2012 di Anna c'è l'intenzione di affittare se non acquistare un box sotto casa sua.
Quindi tra le variabili c'è anche la possibilità che il Loreto Garage ritorni alle origini, dove è nato il sidecar di Fil per intenderci.
Sarà poi Anna ad aggiungere altro. Wink

Io, nonostante non sia più direttamente interessato al Loreto Garage, visto il recente cambio di moto, vorrei continuare a tener vivo il garage.
Metto però davanti a tutto una sola condizione, ovvero una situazione cassa visibile sul forum a chi vorrà contribuire al continuo del garage.
Vorrei avere la possibilità di sapere quanto paga ogni socio, quando scadrà il contratto, quanti soldi restano nella cassa, quanti soldi sono stati spesi per cosa e per quale motivo, senza dover chiedere a nessuno e sperare di ricevere una risposta. Tutto qui.
In caso contrario io non mi chiamo fuori. Confused
Adesso vediamo cosa ne pensate Voi e se pensate che ne valga la pena continuare a pagare un box dove trovarci insieme.

dopo l'ultima riunione che avevamo fatto sembravamo tutti intenzionati a proseguire poi nessuno ha detto piu' niente e cosi anche i tempi x un'eventuale disdetta son scaduti , x farla breve io domani paghero' l'anno di affitto (1023,50 €) piu' f23 x imposta contratti locazione (67€) poi Manuel ci fara' sapere quanto abbiamo ancora in cassa e il resto lo divideremo tra noi...
Dom 18 Dic 2011 21:34 Profilo Invia messaggio privato
teba

dimenticavo il contratto scade il 30/11/2012 la disdetta 3 mesi prima con raccomandata ricevuta di ritorno
Dom 18 Dic 2011 21:38 Profilo Invia messaggio privato
Electra 76

Immagino che non sia l'unico a sapere o per lo meno a ricordare della scadenza del contratto.
Tantè che, volenti o nolenti, adesso abbiamo il box disponibile per quasi un anno e chi sarà disposto a cacciare il grano per un box usato forse un paio di volte all'anno ? Rolling Eyes

Se c'è da pagare la mia parte fino alla scadenza 2012 non mi tiro di certo indietro, però non si può negare che finite le festività natalizie bisogna trovarsi tra chi ha pagato la precedente quota e decidere se continuare ad avere un luogo comune dove cazzeggiare sulle moto, quindi sapere chi aderirà e a quale prezzo, regole chiare e propositi.
Se invece si decide di chiudere baracca e burattini, decidere cosa fare del materiale della attrezzatura e tutto il resto.

Dom 18 Dic 2011 23:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
teba

rinnovato
Gio 22 Dic 2011 7:09 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » 4 chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: